Virgilio e Martina hanno scelto di svolgere l’intero matrimonio, dalle preparazioni ai festeggiamenti finali a Casacocò, una bellissima tenuta immersa nel verde della Tuscia romana, nei pressi di Manziana.
Circondati da roseti, ulivi, edera e querce secolari, non potevamo non sfruttare i giardini esterni per parte delle preparazioni. Lo sposo si è vestito infatti all’aperto sotto il gazebo antistante le camere, dove lo abbiamo ripreso mentre si faceva aiutare dal padre con l’abito, i gemelli ed i vari accessori.
Il rito civile autentico si è svolto nel “boschetto” di Casacocò con dei discorsi emozionanti sul passato degli sposi che si sono dedicati a loro volta le promesse per sigillare il loro amore.
Questa tenuta è famosa per il suo bellissimo roseto dove noi fotografi abbiamo eseguito il loro piccolo shooting personale dopo la cerimonia per finire con una passeggiata tra gli ulivi.
La serata è terminata con il taglio della torta ed i festeggiamenti dopo la cena, tra brindisi, balli e il lancio del bouquet Virgilio e Martina si sono divertiti fino a tardi insieme a tutti gli invitati.